Regionali Calabria, Berlusconi tenta di compattare il Centro/Destra: “su Occhiuto non sono preoccupato, ne parlerò con Salvini”

Regionali Calabria, Berlusconi tenta di convincere Salvini su Occhiuto: “abbiamo sottoposto a due gruppi di avvocati le vicende che riguardano il sindaco di Cosenza e ci hanno risposto entrambi che sono cose non solo lontane nel tempo, ma anche che assolutamente non danno alcuna preoccupazione”

“Abbiamo sottoposto a due gruppi di avvocati le vicende che riguardano Occhiuto e che vengono dalla giustizia calabrese. Ci hanno risposto entrambi che sono cose non solo lontane nel tempo, ma anche che assolutamente non danno alcuna preoccupazione. Quindi, avrò modo di parlare con Salvini e con i suoi uomini e vedremo”. E’ quanto afferma il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, sulla candidatura di Mario Occhiuto alla regionali in Calabria. “Io credo che anche loro si renderanno conto di qual è la vera situazione”, aggiunge sicuro Berlusconi.

Regionali: è caos nel Centro/Destra. Forza Italia sfida la Lega: “in Calabria siamo in grado di vincere con il nostro simbolo e quattro liste civiche”


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE