fbpx

Reggio Calabria: domani Fratelli d’Italia organizza un “Flashmob spazza-bugie”

Fratelli d’Italia organizza, Lunedì 28 Ottobre alle ore 17,00, un “Flashmob spazza-bugie. Basta finzioni: Falcomatà esci la verità” che si terrà davanti al teatro comunale Francesco Cilea di Reggio Calabria

“Cinque anni di mal-governo e devastazione totale dei centri nevralgici della Città che il Sindaco ci ha propinato come un trionfo, un film di fantascienza proiettato all’interno del palazzo in cui si è asserragliato”, è quanto scrive in una nota Massimo Ripepi, consigliere comunale di Fratelli d’Italia. “Noi – prosegue- non ci stiamo a questa sceneggiata, l’intelligenza dei reggini non va offesa. Per questo vogliamo restituire ai cittadini una narrazione dei fatti aderente alla realtà, e cioè che per unica responsabilità del primo cittadino e della filiera (Governo nazionale, Regione, Citta Metropolitana e Comune) targata PD, siamo nelle mani di Lamezia-Catanzaro-Cosenza, un triangolo politico che ci ha spogliati pezzo dopo pezzo”, conclude.

Fratelli d’Italia invita i cittadini domani, Lunedì 28 Ottobre alle ore 17,00, al “Flashmob spazza-bugie. Basta finzioni: Falcomatà esci la verità” che si terrà davanti al teatro comunale Francesco Cilea di Reggio Calabria.