La proposta del Presidente del Movimento Forense di Reggio Calabria: “accesso gratuito online alla banca dati dell’anagrafe comunale”

StrettoWeb

La proposta del Presidente del Movimento Forense di Reggio Calabria: “venga stipulato un protocollo d’intesa con il Comune, affinché sia consentito l’accesso gratuito online alla banca dati dell’anagrafe comunale facilitando, quindi, i rapporti legali”

Interessante e innovativa proposta per migliorare il livello di tutela dei cittadini attraverso la tutela legale. Il Presidente del Movimento Forense sezione di Reggio Calabria, avv. Domenico Callea, con l’assenso unanime del direttivo, ha inviato nota n.12/19 al Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria, avv. Rosario Infantino, proponendo che “venga stipulato un protocollo d’intesa con il Comune di Reggio Calabria, affinché sia consentito, a tutti i colleghi del Foro reggino, l’accesso gratuito online alla banca dati dell’anagrafe comunale facilitando, quindi, i rapporti legali”.

Condividi