“Play the Game”: a Messina un progetto a sostegno dei giovani talenti del teatro

L’obiettivo del progetto “Play The Game” sarà la costituzione della prima compagnia del Teatro di Messina che si chiamerà “Compagnia Celeste”

Giovedì 10 ottobre alle ore 11,30 nella sala del Teatro Vittorio Emanuele di Messina verrà presentato “Play the Game” avviato dal Teatro di Messina quale progetto dedicato ai giovani attraverso il sostegno al talento.
L’idea innovativa ed unica tra i teatri nazionali è incentrata attraverso la creazione di un progetto didattico costruito con i ragazzi meritori ai quali verrà assegnata nelle diverse discipline, una borsa di studio per affrontare stage di formazione.
L’obiettivo del progetto “Play The Game” sarà la costituzione della prima compagnia del Teatro di Messina che si chiamerà “Compagnia Celeste”.
Protagonisti della giornata saranno i giovani che sono stati selezionati a partecipare alle audizioni, all’incontro prenderanno parte il Presidente Orazio Miloro, i componenti del CdA Giuseppe Ministeri e Nino Principato, il Sovrintendente Gianfranco Scoglio ed i direttori artistici Simona Celi e Matteo Pappalardo.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE