Messina, al Papardo l’Open Day sulla menopausa: raggiunto il “tutto esaurito” per le visite gratuite

StrettoWeb

Open day sulla Menopausa al Papardo di Messina. Al momento, data la grande partecipazione all’evento, si è raggiunto il limite massimo consentito per le visite gratuite. L’ospedale comunicherà la possibile riapertura dei termini per le prenotazioni delle visite qualora si aggiungessero altri reparti disponibili

Giorno 18 ottobre si svolgerà l’Open Day dedicato alle donne in menopausa, l’Ospedale Papardo promuove per l’occasione una serie di iniziative coordinate con il network nazionale dei “Bollini Rosa”.

Tra queste iniziative le visite gratuite in senologia, reumatologia e cardiologia. Al momento visto la grande partecipazione all’evento, si è raggiunto il limite massimo consentito a causa delle poche visite a disposizione (16 in tutto). Tuttavia verrà comunicata, eventualmente, la possibile riapertura dei termini per le prenotazioni delle visite qualora si aggiungessero, alle disponibilità di cui sopra, altri reparti.

In aggiunta a questo, l’enorme partecipazione raggiunta già nella prima giornata di prenotazioni telefoniche. Seguiranno eventuali aggiornamenti su questa e altre iniziative tramite il portale nazionale dei “Bollini rosa” ricercando la struttura dell’Azienda Ospedaliera Papardo (www.bollinirosa.it).

Condividi