fbpx

Rinviato il concerto di Massimo Ranieri a Catania: ecco come ottenere il rimborso biglietti

Salta il concerto di gennaio al Teatro Metropolian di Catania: la data è stata rinviata ad aprile 2020, ecco come ottenere il rimborso del biglietto

Per sopraggiunti e inderogabili impegni cinematografici di Massimo Ranieri,  la data del 25 gennaio al Teatro Metropolitan di Catania è stata rinviata alla nuova data del 14 aprile 2020.

I biglietti acquistati restano validi per il nuovo spettacolo, tutti coloro che desiderano richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come da informativa in allegato, entro il 30/01/20.

Info rimborso ticket per la data di gennaio al Teatro Metropolitan di Catania

Il concerto in programma a Catania il 25 gennaio 2020, è stato posticipato al 14 aprile 2020.
I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data. Tutti coloro che desiderano richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue:

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE:
Il rimborso potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e
non oltre il 30 gennaio 2020.

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL TICKETONE O TRAMITE CALL CENTER:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati.
Il rimborso dei biglietti dev’essere richiesto telefonicamente tramite i nostri Call Center 892101 oppure scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 30 gennaio 2020.

BIGLIETTI ACQUISTATI CON SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO:

Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 30 gennaio (data timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto. La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA BOX OFFICE SICILIA CIRCUITO CATANIA:

Il rimborso potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 30 gennaio 2020

BIGLIETTI ACQUISTATI SU CTBOX

Il cliente riceverà mail del circuito di vendita con la comunicazione del rinvio e i dettagli per l’eventuale richiesta di rimborso.

Sogno e son desto 500 volte

Dopo un tour trionfante in tutti gli Stati Uniti e in Canada continua Sogno e Son Desto, lo spettacolo di Massimo Ranieri che si rinnova in una nuova versione. E continua così il meraviglioso viaggio dell’istrionico artista insieme al suo pubblico. Una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita. Dopo 500 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri, ideato e scritto con Gualtiero Peirce, si rinnova e si conferma. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese. Ma stavolta, soprattutto, Ranieri sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso in un nuovo contesto scenografico. Ospite dello spettacolo il ballerino Giorgio De Bortoli, lo storico insegnate di Tip Tap di Massimo Ranieri.

Orchestra formata da: Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Andrea Pistilli (chitarra classica), Tony Puja (chitarra elettrica), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica).

Massimo Ranieri in concerto: il calendario degli spettacoli in Sicilia

CATANIA – Martedì 14 aprile 2020 al Teatro Metropolitan, ore 21

MARSALA – venerdì 17 aprile 2020 al Teatro Impero di Marsala, ore 21 (in collaborazione con il Comune di Marsala)

RAGUSA – Sabato 18 aprile 2020 al Teatro Tenda, ore 21 (in collaborazione con il Comune di Ragusa, Il Botteghino e GG Entertainment)

BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME) – Domenica 19 aprile 2020 al Teatro Mandanici, ore 21 (con il patrocinio del Comune di Barcellona P.G.)

Biglietti disponibili on line e nei punti vendita dei circuiti abituali (box office sicilia e ticketone).