Calabria, drammatico incidente stradale sulla SS18 “Tirrena Inferiore”: morto un motociclista [DETTAGLI]

StrettoWeb

Ennesimo incidente mortale in Calabria: la situazione

A causa di un incidente in Calabria, sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”  è chiuso provvisoriamente al traffico il tratto in corrispondenza del km 268,000, in entrambe le direzioni, in località Acchio-fiumicello, nel comune di Grisolia, in provincia di Cosenza.

Una moto, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada. Nell’incidente il motociclista è deceduto.

La moto coinvolta nell’incidente mortale è finita su una rotatoria presso il km 268 della statale. Sono in corso i rilievi da parte delle forze dell’ordine e le attività di rimozione del mezzo.

Sul posto è presente il personale di Anas e la Polizia stradale per gli accertamenti della dinamica, la gestione della circolazione e per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile. Il traffico è tornato scorrevole intorno alle 20:00.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Condividi