Servizi odontoiatrici: la replica dell’Asp di Messina alla Uil Fpl

StrettoWeb

La replica dell’Asp di Messina: “Da Uil Fpl ennesime affermazioni prive di riscontro”

“In relazione alla nota della UIL FPL sui servizi odontoiatrici di Capo d’Orlando e S. Agata l’Organizzazione Sindacale scrive ancora una volta inesattezze“- è quanto si legge in una nota stampa diffusa dall’Asp di Messina in replica alla denuncia del segretario provinciale, in merito ai servizi odontoiatrici dell’Asp nella provincia di Messina. “Questa Azienda– si legge nella nota- ha acquistato e già collaudato 8 nuovi riuniti odontoiatrici per le case circondariali di Gazzi e Barcellona per i Poliambulatori di Pistunina e via del Vespro in città, e per i Poliambulatori di Milazzo, Brolo, Capo d’Orlando e Lipari.
Sono altresì in ordine altri sette riuniti odontoiatrici per i Poliambulatori di Barcellona, Milazzo, Tortorici, S.Alessio, Patti, Francavilla di Sicilia e S. Piero Patti. Relativamente al presidio di S.Agata il riunito è stato acquistato e consegnato e dopo avere risolto alcune criticità di messa a norma, relative ai locali, verrà a breve reso funzionante. Questo il dato certo e reale, riscontrabile da chiunque; non si comprende pertanto, dopo avere acquistato 15 riuniti odontoiatrici, cosa la UIL intenda con la frase “delegare servizi sanitari all’esterno”.
Preso atto delle continue “esternazioni” prive di riscontro da parte della UIL Fpl, si fa presente che non si replicherà più ad ulteriori note tese a mettere in cattiva luce l’Azienda Sanitaria di Messina”.

Condividi