Reggio Calabria, che combinano a Palazzo San Giorgio? Il sito ufficiale del Comune offline da 5 giorni

StrettoWeb

Reggio Calabria, si prolunga il blackout del sito internet ufficiale del Comune di Reggio Calabria. Non funzionano, di conseguenza, neanche le email @reggiocal.it e le relative pec

Il sito ufficiale del Comune di Reggio Calabria è ancora offline: per il quinto giorno consecutivo, neanche oggi i cittadini hanno potuto usufruire di un servizio basilare per molte attività burocratiche e amministrative della città come informazioni utili, numeri di telefono, indirizzi email, comunicazioni pec, scadenze, pagamenti, comunicazioni. Oltre al sito, non funzionano neanche gli indirizzi email @reggiocal.it e le relative PEC (caselle di posta elettronica certificata).

Il disguido inizia ad avere pesanti ripercussioni in molti uffici comunali. Cinque giorni offline per il sito ufficiale di una città metropolitana all’alba del 2020 è un record negativo di cui i reggini avrebbero fatto volentieri a meno: cosa stanno combinando a Palazzo San Giorgio? Perchè nessuno rilascia informazioni o comunicazioni sull’accaduto? E quanto durerà ancora questa così grave problematica? Eppure la chiamavano “Smart City”…

Condividi