Da Reggio Calabria a Miss Italia, tutti pazzi per Myriam Melluso: televoto e SMS n° 37 per sostenere una bellezza calabrese

/
StrettoWeb

Da Reggio Calabria a Miss Italia 2019, ecco come votare la giovanissima Myriam Melluso

Mancano ormai poche ore per decidere chi indosserà la corona di Miss Italia. Domani 6 settembre alle 21.15 su Rai1 dal PalaInvet di Jesolo, Alessandro Greco condurrà la Serata Finale del famoso concorso di bellezza che compie 80 anni e torna sulla Rai in grande stile con i sandali gioiello realizzate appositamente per l’evento e che le 80 concorrenti indosseranno.

La città di Reggio invita tutti i cittadini e non solo a votare per la giovanissima Myriam Melluso che è in corsa per vincere Miss Italia 2019. Myriam è l’unica reggina che partecipa all’edizione 2019 di Miss Italia, ha 20 anni, è alta 1.76 cm, ha gli occhi marroni e i capelli castani, studia economia aziendale e sogna di svolgere una professione legata al mondo dei nuovi media.

Myriam indossa il titolo regionale di Miss Eleganza Calabria e per votarla basta indicare il n.37, ecco come sarà suddiviso il televoto.

Il televoto sarà suddiviso in 4 fasi:

  • 1 FASE: Le 80 finaliste diventeranno 40
  • 2 FASE: Le 40 finaliste diventeranno 20
  • 3 FASE: Le 20 finaliste diventeranno 10
  • 4 FASE: Le 10 finaliste diventeranno 2, la terza finalista verrà ripescata tra le 78 dalla giuria.

Ad ogni fase del televoto è possibile dare massimo 5 voti per ogni utenza.

Condividi