Reggina-Vibonese, Toscano conferma le indiscrezioni sulla formazione: out Denis e Rolando

StrettoWeb

Mimmo Toscano ha parlato in conferenza stampa della partita che domani la Reggina giocherà contro la Vibonese senza Denis e Rolando

Il tecnico della Reggina, Mimmo Toscano, sta preparando l’incontro di domani contro la Vibonese, gara delicata nella quale la squadra amaranto vorrà risollevarsi dopo il pari comunque convincente di Bari. Come annunciato già stamane dalla nostra redazione, non saranno della gara gli acciaccati Denis e Rolando, come rivelato dallo stesso Toscano quest’oggi in conferenza stampa: “Denis ha avuto un problema muscolare prima della gara di Bari e non abbiamo intenzione di rischiarlo. Si sta curando e speriamo di averlo nel più breve tempo possibile. Rolando non sarà della partita. In attacco ho i soliti dubbi e un elemento del centrocampo”.

luca gallo
Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

Il dubbio in mediana è rappresentato dal solito ballottaggio tra Bellomo e Sounas: “hanno caratteristiche differenti, ma l’idea tattica rimane intatta. Lo stiamo facendo senza cambiare altro per mantenere sempre un certo assetto, tutti mettono le proprie qualità al servizio della Reggina. Il Bari è oramai alle spalle, vogliamo voltare pagina “.

Toscano ha parlato anche della prossima avversaria, la Vibonese: “una squadra temibile, con un allenatore che riesce a far giocare bene i suoi. Nelle ultime gare ha cambiato qualcosa, quando sono in possesso di palla hanno delle idee, per questo è necessario rimanere sempre concentrati e attenti. Il nostro gruppo ha un alto potenziale che ancora deve venire fuori, qualcuno per diversi motivi non lo ha espresso completamente, ma si può crescere moltissimo. Spero presto di poter vedere all’opera Rivas, Paolucci e qualche altro”.

 

Condividi