Reggina, partenza sprint con Toscano: imbattuta, con miglior attacco e miglior differenza reti

StrettoWeb

Reggina super in questo inizio di stagione sotto la guida di mister Toscano, la compagine amaranto ha il miglior attacco ed è ancora imbattuta

La Reggina è tornata dalla trasferta di Bari con un punto in più in classifica e qualche rammarico per come si è evoluta la gara. Le polemiche arbitrali però non devono certo oscurare le ottime notizie che in questo avvio di stagione stanno arrivando dal fronte amaranto. La squadra di Mimmo Toscano sta mettendo in scena un gioco spettacolare, davvero piacevole, utile a risollevare gli animi di una tifoseria che sta pian piano riavvicinandosi alla squadra.

I numeri in tal senso non mentono. La Reggina è infatti l’unica squadra assieme al Catanzaro capoclassifica ad essere imbattuta in queste prime 4 giornate di campionato, con due pareggi ottenuti in trasferta su campi molto insidiosi e due vittorie casalinghe molto convincenti. Ma non è tutto, la truppa di Toscano ha attualmente il miglior attacco del campionato, con ben 10 reti messe a segno in questo avvio ed anche la miglior differenza reti con un +7 che denota anche una notevole solidità nel pacchetto arretrato. Insomma, tante le liete notizie in questo inizio di stagione per la Reggina, squadra che si candida senza mezzi termini per lottare per la promozione diretta, data anche la pochezza del Bari visto ieri, gli amaranto hanno tutte le carte in regola per far bene in questa annata.

Condividi