Oggi è Festa dei tre Arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele. Ecco IMMAGINI, FRASI, VIDEO per gli auguri di buon onomastico da condividere su Facebook e WhatsApp

arcangeli
StrettoWeb

Oggi, 29 settembre, è Festa dei tre Arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele. Ecco immagini, frasi e video per gli auguri su Facebook e WhatsApp

Oggi, 29 settembre, è festa dei tre arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele. Michele è il capo delle schiere celesti, Gabriele il messaggero e Raffaele la guida dei viandanti. Michele in particolare ha un culto fin dai primi secoli di storia del cristianesimo. A Roma gli viene dedicato il celebre mausoleo di Adriano, conosciuto ormai col nome di Castel S. Angelo. San Michele è il patrono di Cinquefrondi, cittadina dell’area Metropolitana di Reggio Calabria, anche se i festeggiamenti civili e religiosi vengono svolti a Maggio.

A corredo dell’articolo varie immagini (gallery in alto), frasi e video per fare gli auguri a coloro che si chiamano Michele, Gabriele, Raffaele, Arcangelo.

Ecco le FRASI per gli auguri su Facebook e WhatsApp:

  • All’amore mio più dolce: che ti giungano come una carezza i miei auguri più affettuosi.
  • Tanti auguri di buon onomastico papà: porti il nome dell’angelo guerriero per eccellenza, e vista la tua forza non poteva essere altrimenti!
  • Auguri di buon onomastico alla sorella più in gamba: è bello festeggiare il tuo nome, perché per me è il più dolce che ci sia al mondo!
  • Buon onomastico alla Michela più importante che ci sia!
  • Tanti auguri amica mia! Felice onomastico a te che sei la “Michela” più speciale che potessi incontrare!
  • Michele, un nome speciale per una persona unica come te, buon onomastico!
  • Felice onomastico! Pensavi mi fossi dimenticato? Impossibile non ricordarsi di questo giono così speciale, proprio come te!

Ecco i VIDEO per gli auguri su facebook e WhatsApp:




Condividi