Drammatico incidente sulla SS18 in Calabria: tremendo impatto tra un’auto ed un bus, un morto

StrettoWeb

Chiuso provvisoriamente un tratto della statale 18 “tirrena inferiore” in Calabria per un incidente mortale nei pressi di Sangineto

La strada statale 18 “Tirrena Inferiore” è provvisoriamente chiusa al traffico in corrispondenza del km 286,000, per un incidente avvenuto in località Sangineto, in provincia di Cosenza. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un’autovettura ed un autobus e nell’impatto una persona è deceduta. Il traffico è temporaneamente bloccato per i veicoli pesanti, mentre i veicoli leggeri vengono deviati sulla viabilità locale. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per l’accertamento della dinamica, per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Foto di repertorio

Condividi