fbpx

Messina, De Luca “smascherato” su Rai 2: svelato il mistero del travestimento a Villa Quasimodo

/

Il sindaco si era travestito per contribuire alle riprese del videoclip del gruppo “Lucky Strike Quartet” , dal titolo “Messina Hora cero”, ma ha mantenuto il segreto fino ad oggi, un po’ per gioco e per vedere quante fake news sarebbero circolate sul suo conto

Non era un blitz in maschera, ma solo un bel progetto per la città e la generosità di promuovere dei ragazzi di Messina.  Cateno De Luca poco fa  ha svelato in diretta su Rai 2, a “I fatti vostri”,  il mistero del travestimento in maschera a Villa Quasimodo. Il sindaco si era travestito per contribuire alle riprese del videoclip del gruppo “Lucky Strike Quartet” , dal titolo “Messina Hora cero”,  ma ha mantenuto il segreto fino ad oggi, un po’ per gioco e per vedere quante fake news sarebbero circolate sul suo conto. “La verità è che- ha spiegato il sindaco in diretta tv- alle nove avevo appuntamento con dei ragazzi che mi avevano chiesto di contribuire al loro videoclip e mi sono presentato alla villetta Quasimodo. Le riprese saranno durate trenta secondi e mi sono accorto che c’erano gli operai dei Cantieri di servizio. Quindi ho approfittato di questa occasione per monitorare  i lavori. Ho pubblicato sul mio profilo fb la foto in maschera perchè volevo vedere come andava, se si scatenavano polemiche e fake news su di me“. Ed il sindaco ci è riuscito perfettamente, perché ancora una volta con astuzia e furbizia è riuscito a portare Messina alla ribalta delle cronache nazionali e a promuovere dei giovani e talentuosi ragazzi, che oggi erano negli studi Rai insieme a lui.

E Messina sara protagonista anche stasera sulle reti Mediaset, De Luca sarà ospite della trasmissione “Fuori dal Coro” su Rete 4: parlerà di migranti sbarcati in città a bordo dell’Ocean Viking e delle baracche.