fbpx

Bari-Reggina, le probabili formazioni: ultimissime novità su ballottaggi ed acciaccati

Bari-Reggina è la gara di cartello della quarta giornata di campionato in Serie C, i due tecnici stanno studiando le possibilità a loro disposizione

Bari e Reggina daranno vita ad un posticipo di lusso per quanto concerne la Serie C. Lunedì sera le due squadre candidate per la promozione nel campionato cadetto, si affronteranno al San Nicola, occasione per coltivare il ben noto gemellaggio che lega le due tifoserie da oltre trent’anni. Nelle ultime ore si sta facendo un gran parlare relativamente alle formazioni che Cornacchini e Toscano sceglieranno per la gara. Ebbene, parlando dell’11 barese, le condizioni di Scavone sono in miglioramento, dopo che il centrocampista ex Parma si è allenato a parte in settimana assieme a Berra, anch’esso recuperato per l’incontro.

Entrambi dovrebbero dunque essere della gara, così come German Denis, acquisto che ha dato lustro alla splendida campagna acquisti del presidente Gallo e che potrebbe esordire dal primo minuto proprio in quel di Bari, dopo lo sprazzo di partita giocato contro il Bisceglie. Dubbio in mezzo al campo per Toscano, indeciso tra Sounas e Bellomo per il ruolo di trequartista, dopo la prestazione casalinga di una settimana fa, dovrebbe averla vinta proprio il calciatore barese che sente molto questo incontro. Rossi dovrebbe inoltre riprendere il suo posto in difesa dopo che nella gara contro il Bisceglie è stato tenuto precauzionalmente a riposo. Vediamo dunque le probabili formazioni della gara di lunedì sera.

BARI (4-3-1-2) – Frattali; Berra, Perrotta, Di Cesare, Costa; Hamlili, Bianco, Scavone; Terrani; Ferrari, Antenucci. All.: Cornacchini

REGGINA (3-4-1-2) – Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Garufo, De Rose, Bianchi, Bresciani; Bellomo; Reginaldo, Denis. All.: Toscano.