Aveva un arsenale di armi e munizioni in casa: 35enne di Messina denunciato [FOTO e DETTAGLI]

/
StrettoWeb

La Polizia di Stato esegue controlli in materia di armi a Capo d’Orlando: 35enne di Messina denunciato

Nell’ambito di specifici controlli predisposti in materia di armi, gli agenti del Commissariato di P.S. di Capo d’Orlando hanno denunciato in stato di libertà un trentacinquenne di origini messinesi, per aver trasferito delle armi dal luogo di detenzione senza averne dato comunicazione all’Autorità e per aver detenuto armi e munizioni senza averne denunciato il possesso.
In particolare, i poliziotti nella giornata di ieri, a seguito di perquisizione effettuata presso l’abitazione del trentacinquenne estesa anche ad un capannone della ditta di cui lo stesso è titolare, hanno rinvenuto e sequestrato 4 fucili perché trasferiti dall’abitazione di residenza al luogo di rinvenimento senza la prevista comunicazione all’autorità competente; 2 baionette, 5 cartucce a palla cal. 16 e 22 cartucce per pistola cal. 7,65 detenute irregolarmente.
Nella circostanza si è provveduto a ritirare cautelarmente anche quanto detenuto regolarmente dallo stesso, e precisamente una rivoltella cal. 38, 213 munizioni di diverso calibro e la licenza di porto fucile per il tiro a volo.

 

Condividi