Reggio Calabria: il 31 agosto le manifestazioni in memoria di Luigi De Sena

StrettoWeb

Reggio Calabria: il prossimo 31 agosto si svolgeranno le manifestazioni in memoria del compianto Senatore Luigi De Sena, Prefetto nella città dello Strettp dal novembre 2005 all’agosto 2007

Il prossimo 31 agosto si svolgeranno a Reggio Calabria le manifestazioni in memoria del compianto Senatore Luigi De Sena, Prefetto della provincia di Reggio Calabria dal novembre 2005 all’agosto 2007, nel quarto anniversario della scomparsa, con la consegna dei premi a Lui intitolati. La commemorazione, che avrà luogo presso la Piazza Vittorio Emanuele II (Piazza Italia) con inizio alle ore 20,00, presentata dal redattore capo de “Il Mattino” dr. Antonello Velardi, prevede la presenza del Capo della Polizia, Prefetto Franco Gabrielli e delle più alte Autorità civili, militari e religiose oltre alla famiglia De Sena.

Nel corso della cerimonia saranno consegnati i premi “Luigi De Sena”

  • alla memoria, al Prefetto Antonio Manganelli;
  • alla sig.ra Tina Martinez Montinaro;
  • al Prefetto Michele di Bari;
  • al Prefetto Alessandro Pansa;
  • al Procuratore Nazionale Antimafia Federico Cafiero de Raho.

La serata sarà allietata dall’esibizione dell’Orchestra Giovanile di Fiati “Giuseppe Scerra” di Delianuova. A conclusione della serata, alle ore 21.30, il Capo della Polizia, Prefetto Franco Gabrielli, scoprirà una stele commemorativa in ricordo del Prefetto Luigi De Sena.

Condividi