Taibi ed il calciomercato della Reggina: “vi svelo le prossime mosse! E su Denis ad un certo punto ho temuto…”

StrettoWeb

Reggina pronta a ripartire dopo il pari di Francavilla, il club amaranto lo rifarà con un German Denis in più in rosa e senza qualche esubero pronto a partire

La Reggina ha chiuso il proprio mercato… forse! Il ds amaranto Massimo Taibi ha parlato delle prossime mosse che saranno sopratutto in uscita dati alcuni esuberi da piazzare: “Davanti abbiamo cinque giocatori importanti e in quattro possono fare la prima punta con Denis che arriverà domani. Avviamo Zibert e Strambelli da piazzare in uscita. Il nostro è un mercato chiuso, ma dovesse palesarsi una grande occasione non ci faremo trovare impreparati, soprattutto in difesa dove siamo cinque. Abbiamo costruito una squadra con gente con tante presenze in categoria superiore, ma soprattutto tanta gente abituata a vincere campionati di Serie C. Quando mi chiedono quale è stato il miglior acquisto che ho fatto rispondo l’allenatore”.

Per quanto concerne l’arrivo di Denis, il ds Taibi ai microfoni di Reggina TV ha rivelato: “Stavamo cercando un tipo di giocatore che fosse un goleador e che potesse dare personalità. Parlando con degli operatori di mercato, mi è stato detto che c’era Denis che stava facendo bene in Perù. Ha rifiutato la Juve Stabia? Si, lo sapevo. Mi sono fatto dare il numero da Sartori, gli ho illustrato il progetto e mi ha dato l’ok. L’unica paura che avevo è che i peruviani potessero chiedere un indennizzo una volta uscita la notizia che ho tenuto nascosta per nove giorni”.

Condividi