Reggina, incredibile ma vero: all-in su Denis!

StrettoWeb

Reggina, il nome più concreto per l’attacco in queste ore sembra essere quello di German Denis: il presidente Gallo prova il colpaccio

Sembrava essere solo uno dei tanti nomi circolati per l’attacco della Reggina, quello di German Denis rappresenta invece un obiettivo concreto da parte del ds amaranto Massimo Taibi. Nelle ultime ore la società del presidente Gallo ha concentrato le proprie attenzioni sul calciatore ex Atalanta, accelerando in maniera repentina con l’intento di portarlo a Reggio Calabria entro la fine del calciomercato.

Le perplessità su Denis sono tutte legate all’età, calciatore prossimo al compimento dei 38 anni. Per quanto concerne il centravanti in sé invece, non è possibile sollevare alcun dubbio date le qualità indiscutibili che il Tanque ha messo in mostra in Italia con le maglie di Atalanta e Napoli. Nell’ultima annata il calciatore argentino ha giocato 15 partite mettendo a segno 8 gol con la maglia dell’Universitario de Deportes, nel campionato peruviano, 16 reti in 31 presenze totali con la maglia dell’Universitario che il Tanque indossa dal 2018. Qualora le condizioni fisiche di Denis dovessero essere buone, sarebbe un grande colpo per gli amaranto, nelle prossime ore la stretta finale.

Condividi