Reggina, campagna abbonamenti: gli aggiornamenti sulle tessere vendute e le ultime novità

StrettoWeb

Reggina, continua la campagna abbonamenti del club amaranto, il tecnico Mimmo Toscano ha chiesto alla città di rispondere in massa dopo il sontuoso mercato

Continua la campagna abbonamenti per la stagione 2019/20. Ad oggi, sono state già sottoscritte 3199 tessere e sarà possibile abbonarsi anche nei prossimi giorni. Terminata prelazione, non sarà più possibile usufruire dello status di “vecchio” abbonato, ma si potranno sottoscrivere solo ed esclusivamente le nuove tessere nei settori Curva Sud, Tribuna Est e Tribuna Ovest. Non sarà inoltre più possibile effettuare il cambio posto. Inviando una mail a biglietteria@reggina1914.it, i fuorisede potranno ricevere tutte le informazioni necessarie per sottoscrivere il proprio abbonamento.

Si comunica inoltre che, al costo di € 10, sarà possibile la fidelity card che permetterà di andare in trasferta nel caso in cui l’Osservatorio Nazionale sulla Sicurezza applichi delle restrizioni.  Per tutti coloro in possesso di Tessera del tifoso in corso di validità potranno utilizzarla sino alla data di scadenza. Per sottoscrivere la Fidelity Card è necessaria la presenza fisica della persona a cui va intestata e relativo documento d’identità (no foto tessera). Per i minori di 18 anni sono necessarie sia la copia del documento dell’interessato sia del genitore che ne esercita la patria potestà. Di seguito giorni e orario in cui sarà possibile sottoscrivere la nuova tessera presso la biglietteria ufficiale a Piazza Duomo:

Lunedi 19 agosto ore 10:00/13:00 – 17:00/20:00
Da Martedi 20 a sabato 24 agosto ore 9:00-13:00/17:00-20:00
domenica 25 agosto CHIUSO

Condividi