Reggina, l’arrivo di German Denis: “sono già pronto per giocare”, entusiasmo dilagante del popolo amaranto [GALLERY]

Denis
StrettoWeb

I tifosi della Reggina sono in visibilio per l’arrivo alla corte di Mimmo Toscano di German Denis, il tanto atteso centravanti che gli amaranto attendevano per fare il salto di qualità

La Reggina ha pareggiato nel primo incontro di campionato della stagione di Serie C sul difficile campo della Virtus Francavilla. L’entusiasmo in città però non è scemato, anzi, è alle stelle dato l’arrivo quest’oggi in riva allo Stretto del calciatore che potrebbe cambiare le sorti della stagione amaranto. Si tratta ovviamente di German Denis, centravanti argentino capace di fare grandi cose in Serie A sopratutto con la maglia dell’Atalanta, pronto adesso a mettersi in mostra alla Reggina dopo aver firmato un biennale con il club del presidente Luca Gallo.

Denis dopo il primo approccio odierno con il pubblico amaranto, verrà presentato a tifosi e stampa nella serata di giovedì, data nella quale la società ha preparato un evento ad hoc per far entrare in pompa magna l’argentino nel mondo Reggina. Quest’oggi è invece la volta dell’arrivo all’aeroporto Tito Minniti, con i tifosi che hanno già fatto sentire il loro calore all’attaccante, in attesa che lui possa ricambiare in campo al fianco di Reginaldo. Ad accogliere Denis anche una folta rappresentanza della società, con il dg Gianni, il ds Taibi e l’ufficio stampa pronti a far sentire la propria vicinanza al bomber arrivato dall’argentina. “Siamo felici, adesso le visite mediche e poi gli allenamenti, siamo contentissimi e Forza Reggina, Reggio è calda come la mia Argentina. Sono già pronto per giocare, mi stavo allenando in Perù, queste le prime parole del calciatore avvolto da una folla di tifosi amaranto.

Reggina, tifosi impazziti per German Denis: il VIDEO dell’arrivo

Reggina, l’arrivo di German Denis: il VIDEO dei tifosi in festa all’aeroporto Tito Minniti

Condividi