fbpx

“Forza venite gente”: a Sant’Eufemia d’Aspromonte l’associazione Terzo Millennio mette in scena il musical su San Francesco

L’appuntamento con il musical “Forza venite gente” è per venerdì 9 agosto a Sant’Eufemia d’Aspromonte

L’associazione Terzo Millennio di Sant’Eufemia d’Aspromonte metterà nuovamente in scena il musical “Forza venite gente“. Una versione rivisitata ma come sempre intensa, emozionante e ricca di musica, balli e coreografie. L’associazione, che opera da oltre un ventennio, è costituita da più di cento iscritti, alcuni dei quali hanno deciso ormai da anni di cimentarsi nella recitazione, attività che li ha portati ad esibirsi anche al teatro Francesco Cilea di Reggio Calabria e al Teatro “Le stuoie” dell’Hotel Domus Pacis di Assisi, a Santa Maria degli Angeli.

Quest’anno il musical sarà portato in scena venerdì 9 agosto, alle 21:30, in piazza Municipio a Sant’Eufemia d’Aspromonte. Lo spettacolo si dividerà in due atti e vede la presenza, come sempre, di numerosi bambini che sono cresciuti all’interno dell’associazione e ne hanno colto gli intenti e gli obiettivi principali, ovvero esprimere al meglio le proprie abilità e potenzialità, ma anche mettersi in gioco e offrire prima a sé stessi e poi agli altri degli intensi momenti culturali.

Un appuntamento da non perdere, dunque. Per prenotare i posti a sedere per il musical del 9 agosto è possibile contattare i seguenti numeri: 3209786561 – 3315389550. In alternativa sarà possibile acquistare i biglietti, oltre che la sera del 9, per tutta la giornata di venerdì presentandosi in piazza Municipio a Sant’Eufemia d’Aspromonte.