Reggina, le ultime sul “caso” Baclet: intanto continua il duello Evacuo-Litteri

StrettoWeb

Reggina attivissima sul mercato, sia in entrata che in uscita con il centravanti Baclet pronto a sposare il progetto della Virtus Francavilla

Ancora non è fatta, siamo più vicini di una settimana fa, ma ancora non abbiamo chiuso. Nelle prossime ore cercheremo di concordare le questioni che servono per chiudere l’accordo“. Sono le parole del ds della Virtus Francavilla Fernandez, intervenuto ai microfoni di Canale 85, in merito al possibile acquisto di Baclet.

Il centravanti è da tempo stato messo sull’uscio dalla Reggina, dato che il neo allenatore Mimmo Toscano sembra avere altre idee per l’attacco. Il ds Massimo Taibi sta infatti lavorando all’acquisto di un bomber di categoria, con Evacuo e Litteri che al momento sembrano rappresentare le ipotesi più accreditate per la rosa amaranto. Oltre al tanto atteso attaccante, il club sta lavorando anche per mettere al sicuro le corsie di centrocampo. Tornando alle uscite, gli scossoni non sono certo terminati. A centrocampo ci saranno altre cessioni importanti, Strambelli su tutti, ma non solo.

Condividi