fbpx

L’Arena dello Stretto di Reggio Calabria si veste di bianco con Sposa In: tutto pronto per il Bridal Sunset 2020

Il sipario sul tramonto mozzafiato dell’Arena dello Stretto del lungomare reggino si aprirà l’8 settembre 2019 alle ore 19:30 con Bridal Sunset 2020 di Sposa In

La meravigliosa cornice dell’Arena dello Stretto di Reggio Calabria è pronta per ospitare l’evento più atteso dalle future spose e non solo: con Sposa In l’arena si prepara al grande evento ”Bridal Sunset 2020” che ospiterà tutte le Spose 2020, necessariamente munite di invito.

Il sipario sul tramonto mozzafiato dell’Arena dello Stretto del lungomare reggino si aprirà l’8 settembre 2019 alle ore 19:30. Lo show, organizzato con grande entusiasmo e dovizia di particolari dal Gruppo Sposa In, porterà in passerella i tre atelier del gruppo: Sposa In, Maison El, Ego Couture. Ospite della serata sarà la bellissima Giulia Salemi, che aprirà la passerella sposa 2020.

Ma non solo, perché i nomi e le presenze di prestigio saranno diversi. Parteciperanno all’evento gli stilisti più importanti dell’alta moda sposa, unendo così in un’unica passerella Italia, Spagna, Inghilterra e America. Tra questi  Luisa Sposa, Amelia Casablanca, Demetrios, Millanova, Rosa Clarà, Madeline Gardner, Muse by Berta, Julia Kontongruni.

Un appuntamento imperdibile dunque, sia per le future spose che per tutti coloro che vogliono scoprire le ultime tendenze in materia di moda sposa, dando uno sguardo a diverse collezioni di respiro internazionale. Un’occasione in più per arricchire la nostra città e portarle una ventata di fresca modernità, ma sempre con un occhio di riguardo alla classicità che la moda sposa impone.