fbpx

Vibo Valentia: continuano i controlli dei carabinieri, una denuncia e sanzioni

/

Vibo Valentia: continuano, sul fronte della prevenzione, i controlli serrati da parte dei Carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno

Continuano, sul fronte della prevenzione, i controlli serrati da parte dei Carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno con l’impiego di una serie di pattuglie al fine di effettuare una serie di controlli a soggetti, veicoli e più in generale alla circolazione stradale. In particolare, i militari hanno posto in essere, in coordinato tra di loro, una serie di posti di blocco in alcuni punti nevralgici di Arena, Acquaro, Dasà e Dinami; tale tipologia di controllo è stata attuata in risposta alla sempre crescente richiesta di bisogno di sicurezza dei cittadini dell’area delle serre calabre. In tutto i veicoli controllati risultano circa sessanta con circa novanta soggetti identificati. Da questi controlli, inoltre, è scaturita una denuncia . In particolare:

  • F., 44enne originario di Vallelonga, il quale a seguito di un controllo con l’etilometro è stato trovato positivo oltre il limite legale consentito e quindi deferito per guida in stato di ebrezza.

Durante il particolare servizio i militari hanno operato circa 25 perquisizioni veicolari e personali, sequestrato 6 mezzi ed  elevato circa 17 sanzioni amministrative per un importo complessivo di circa 3300 euro.