L’amministrazione comunale di Barcellona Pozzo di Gotto esprime soddisfazione per le recenti operazioni condotte contro membri della criminalità organizzata e che hanno condotto al sequestro milionario di beni nei confronti di un imprenditore edile: “Le azioni portate avanti dalla magistratura, dalle forze dell’ordine e dalle altre istituzioni, preposte ad affermare i principi di legalità, infondono nei cittadini la speranza di un futuro non offuscato dalle ombre della mafia. Il plauso, dunque, a quanti quotidianamente, in silenzio e lontano dai riflettori, spendono il proprio lavoro per garantire alla nostra comunità la vivibilità necessaria a crescere le nuove generazioni in modo sano e prospero”.
Strettoweb news Sicilia e Calabria - Strettoweb è un giornale on line di news e approfondimento su argomenti riguardanti in modo particolare Sicilia e Calabria.
Editore Socedit srl - iscrizione al ROC n°25929 - P.IVA e CF 02901400800 - Reg. Tribunale Reggio Calabria n° 13/2011 - redazione@strettoweb.com
Note legali | Privacy | Cookies Policy | Info | Mobile