Reggina, le ultimissime di mercato: Cristini sfuma, idea Reginaldo, le rivelazioni di Taibi!

Reggina scatenata in queste calde ore di calciomercato, il ds amaranto Massimo Taibi si appresta a mettere a segno altri colpi per la rosa di Mimmo Toscano

La Reggina ha perso la corsa al difensore centrale Andrea Cristini. Un po’ a sorpresa infatti, il centrale difensivo si è accordato con il Teramo, dopo essere stato vicinissimo al club amaranto, come spiegato anche dal ds Massimo Taibi ai microfoni di Sportitalia: ”Prima di chiudere per lui avevo bisogno di chiudere per giocatori di prima fascia in difesa. Gli ho detto che la strada è quella lì, di non voltarsi più. A Reggio viene solo chi è consapevole di dove sta venendo. Forse gli ho fatto un po’ troppa pubblicità, non è mica Beckenbauer”.

LaPresse – Francesco Saya

Parole forti quelle del dirigente della Reggina, il quale ha proseguito parlando anche di altri obiettivi: Blondett? Abbiamo avuto un pour parler come tanti altri. Vogliamo avere le idee chiare. Ci interessa, ma non è detto che domami non possa firmare per qualche altra squadra”. Per quanto concerne l’attacco, Taibi ha commentato il circolare di nomi quali Corazza, Reginaldo e Mazzeo: “avete buoni informatori,non posso dire altro. Con nessuno dei tre ho un accordo, stiamo chiacchierando. Ma non sono i soli. Aspettiamo”.

Infine arrivano altre notizie importanti in merito al mercato amaranto. Il centrocampista classe ’92 Nicolò Bianchi sta per sbarcare a Reggio Calabria, come dimostrato anche da una foto postata dallo stesso calciatore su Instagram, nella quale ha svelato la sua prossima destinazione. Anche per quanto concerne Bresciani e Bergamelli le trattative dovrebbero essere in dirittura d’arrivo.

Valuta questo articolo

Rating: 3.5/5. From 2 votes.
Please wait...

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE