Reggina, il dg Gianni fa il punto sul mercato: “in arrivo una punta importante”

StrettoWeb

Reggina, il dg amaranto Gianni ha fatto il punto sulle ultime voci di calciomercato che vorrebbero il club sulle tracce di Mazzeo

La Reggina si sta muovendo sul mercato in modo molto oculato, in attesa di conoscere la composizione del girone C che si prospetta essere molto competitivo. Il dg amaranto Gianni, parlando ai microfoni di TuttoC, ha fatto il punto su quelle che sono attualmente le dinamiche di mercato, con la tanto attesa punta che arriverà in riva allo stretto:

Sarà una Reggina ambiziosa che darà filo da torcere a chiunque. Toscano ha idee chiare, è un martello, è sempre sul pezzo. Metteremo il mister nelle condizioni di lavorare bene sin da subito. Mazzeo? Taibi sta cercando l’attaccante giusto gradito all’allenatore. Il presidente, inoltre, vuole una punta importante ci stiamo impegnando per esaudire il suo desiderio. Il mister segue la squadra il più possibile, è stato con noi una decina di giorni e ha seguito tutta la fase de lavori al Sant’Agata”. Dunque sale l’attesa per conoscere il nome del centravanti che guiderà il reparto offensivo della Reggina nei prossimi mesi al fianco di Doumbia.

Condividi