fbpx

Reggina, prosegue il “toto-attaccante”: le ultime novità, i nomi in lizza e quelli ormai sfumati

Francesco Saya/LaPresse

Reggina, tanti nomi al vaglio per quanto concerne l’attacco amaranto: mister Toscano ed il ds Taibi stanno sondando il mercato per piazzare l’acuto decisivo

La Reggina sta lavorando in ritiro per completare la prima fase della preparazione, quella che porterà all’esordio ufficiale in Coppa Italia contro il Vicenza della truppa di mister Toscano. Nel frattempo il ds amaranto Massimo Taibi sta continuando a sondare il mercato con l’intento di completare una rosa già competitiva, ma che necessita dell’arrivo di un esterno mancino e del tanto atteso attaccante che dovrebbe far la differenza nel prossimo torneo di Serie C.

In tal senso vi sono ancora diversi nomi in lizza per quanto concerne la punta della Reggina, altri invece sono di fatto sfumati come ad esempio Mazzeo, il quale ha sposato il progetto del Livorno. Nelle ultime ore si è fatta sempre più viva la voce che vorrebbe Eusepi vicino agli amaranto, all’interno di uno scambio con il Pisa che coinvolgerebbe anche Strambelli. Felice Evacuo è invece al momento l’alternativa numero 1 ad Eusepi, con Sarao non sembra essere particolarmente gradito da mister Toscano. Restano vivi i nomi di Litteri e Bocalon, piste gradite a tecnico e società, nonostante la concorrenza elevata. Insomma, amaranto al lavoro per completare la rosa con un acquisto di spessore in attacco, i tifosi fremono per conoscere il nome del prossimo bomber della Reggina.