Reggina, c’è anche Ganz per l’attacco! Intanto arriva Bresciani

StrettoWeb

In casa Reggina sono ore caldissime in chiave calciomercato, con diverse novità in arrivo per quanto concerne difesa ed attacco: le ultime

La Reggina sta continuando l’opera di rafforzamento della propria rosa, in attesa delle cessioni che di certo arriveranno nelle prossime settimane di calciomercato. Il ds Massimo Taibi si appresta a presentare ai tifosi l’ennesimo acquisto di questo inizio di sessione, si tratta del terzino sinistro Nicolas Bresciani, un nome che da diverse settimane circola in casa amaranto. Resta da capire se il calciatore classe ’97 sarà il titolare sulla corsia mancina, oppure se verrà preso un uomo d’esperienza che però non sarà Donnarumma, dichiarato incedibile dal Monopoli.

BacletPer quanto concerne l’attacco invece, sembra farsi sempre più vivo il nome del figlio d’arte Ganz, nome citato negli ultimi giorni anche dallo stesso Taibi. Ganz sarebbe un ottimo colo per la categoria, ma la Reggina sta valutando i costi dell’operazione che non sono certo banali. La concorrenza di Litteri ed Evacuo è comunque serrata, le prossime ore saranno decisive per l’attacco amaranto, come detto nei giorni scorsi potrebbero essere due gli uomini che verranno aggiunti al reparto offensivo, previa cessione di Baclet.

Condividi