Reggina boom, il ds Taibi annuncia altri due colpi in entrata!

StrettoWeb

La Reggina si appresta a mettere sotto contratto altri due calciatori che andranno ad aumentare il tasso tecnico della rosa di mister Toscano

Reggina, il ds Massimo Taibi è scatenato in queste ore. Il dirigente amaranto, parlando ai microfoni della Gazzetta del Sud, ha di fatto annunciato due acquisti in vista della prossima annata. “Non c’è fretta. abbiamo le idee chiare e tanti calciatori sono stati bloccati. I difensori Francesco Bertolo del Siracusa e Nicolas Bresciani del Livorno potrebbero essere a Reggio Calabria già in settimana. Il nostro atteggiamento attendista non deve essere considerato come titubanza o insicurezza, ma solo perchè ci possono essere in itinere altre situazioni interessanti. Tutte le operazioni devono andare incontro ai desideri del tecnico”.

Si tratta di due difensori che andranno ad arricchire il pacchetto arretrato di mister Mimmo Toscano. Bertolo è un difensore centrale classe ’91, in forza al Siracusa nell’ultima stagione. Adattabile anche sulla corsia di sinistra, Bertolo ha però giocato prevalentemente in mezzo in questa annata in terra sicula, 28 le presenze nella stagione 18/19. Bresciani invece è un giovane esterno mancino, classe ’97, il quale potrebbe essere titolare sulla corsia mancina o fungere da riserva ad un uomo di maggiore esperienza, come ad esempio il tanto corteggiato Donnarumma del Monopoli. Bresciani dal canto suo ha disputato ben 28 gare nella scorsa annata con la maglia del Livorno. Nel frattempo Taibi sta lavorando anche ai possibili innesti a centrocampo, Reggina attivissima sul mercato.

Condividi