Milazzo: la Fismic Confsal vince le elezioni della Rsu della Sicem

StrettoWeb

La Fismic Confsal vince le elezioni della R.S.U. alla Sicem di Milazzo

Si sono svolte oggi le elezioni per il rinnovo della R.S.U. alla Soc. Coop. Sicem a R. L., una delle società con il più alto numero di dipendenti nel settore metalmeccanico della provincia di Messina ed operante presso la Raffineria di Milazzo.

La Fismic Confsal elegge 1 componente su 3, concorrendo con altre 3 organizzazioni sindacali (Fim, Fiom e Uil).

Tutti i lavoratori  della Sicem hanno dimostrato di voler partecipare attivamente all’attività sindacale sostenendo la Fismic Confsal.

Il Segretario Fismic Confsal, Pippo De Leo: “Per la Fismic Confsal le elezioni della RSU sono un’importantissima occasione per consolidare il rapporto con i lavoratori e per stipulare un atto di rappresentanza. Siamo una grande realtà all’interno della Raffineria di Milazzo, la Confindustria, le società e le altre OO.SS. se ne devono fare una ragione. Un grazie a tutti i lavoratori che con il loro consenso spontaneo continuano a rendere la Fismic un grande sindacato dei Metalmeccanici e noi li ricambieremo sempre con il nostro lavoro e la loro tutela. Un grazie va ai candidati ed a tutta la squadra della Fismic”. Con la vittoria ottenuta alla Sicem, la Fismic Confsal rileva un dato importantissimo a livello di rappresentanza, affermando sempre di più la sua presenza nel territorio.

Condividi