Mihajlovic shock: “ho la leucemia, ma vincerò la sfida”

StrettoWeb

Mihajlovic shock: “ho la leucemia e la sconfiggerò, non ho paura, la affronterò e vincerò”. Sabatini: “resta allenatore del Bologna”

“Ho la leucemia”. E’ quanto afferma in conferenza stampa l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic. “La sconfiggerò –ha aggiunto il tecnico serbo- Non ho paura, la affronterò e vincerò”. “Purtroppo, o per fortuna, abbiamo fatto alcuni esami e abbiamo scoperto delle anomalie che non c’erano 4 mesi fa -ha spiegato Mihajlovic-. Abbiamo detto che avevo la febbre e la cosa più difficile è stata convincere mia moglie che fosse vero. Ho passato la notte a piangere e ancora adesso ho lacrime ma non sono di paura: io da martedì andrò in ospedale e non vedo l’ora di iniziare a lottare per guarire. Ho spiegato ai miei giocatori che lotterò per vincere come ho insegnato loro a fare sul campo. Questa sfida la vincerò, non ci sono dubbi”.

Sabatini: “Mihajlovic resta allenatore del Bologna”

Il mister ha deciso di incontrare la stampa e abbiamo accolto la sua richiesta. Ci siamo io e Di Vaio fisicamente ma idealmente c’è tutta la dirigenza qui con noi. Sinisa ha in mano il Bologna e terrà in mano il Bologna fino alla scadenza del suo contratto. Qualunque cosa succeda nei prossimi giorni Mihajlovic resterà l’allenatore del Bologna”. E’ quanto afferma il direttore sportivo del Bologna, Walter Sabatini, intervenuto in conferenza stampa.

Condividi