Mobility Messina System debutta sul mercato

StrettoWeb

Mobility Messina System arriva sul mercato: combattere lo stress, rendere la città più vivibile e contrastare il caro-carburante, su questi 3 principi si basa l’innovativa concezione di mobilità elettrica dell’Azienda

Dopo mesi di preparazione, la Mobility Messina System debutta sul mercato! In un momento nel quale le aziende contraggono la domanda e difficilmente investono in città, Mobility Messina System ha deciso di credere nella città dello Stretto investendo nel realizzare un azienda innovativa che mira ad un grande risultato: rendere più vivibile la città.

Combattere lo stress, rendere la città più vivibile e contrastare il caro-carburante, su questi 3 principi si basa l’innovativa concezione di mobilità elettrica dell’Azienda, che immette sul mercato un sistema completo di ricarica elettrica con annesso mezzo, una soluzione che garantisce sicurezza e tranquillità, l’intera parte burocratica e gestionale verrà infatti interamente gestita dall’Azienda, al cliente il piacere di scegliere dove posizionare il punto di ricarica ed il proprio mezzo!

Ma l’innovazione non si ferma ai soli mezzi elettrici ma bensì si allarga anche nell’offerta, tramite un canone di 30euro/mese sarà infatti possibile usufruire dell’assistenza 7/7 24/24 e dire addio alla bolletta elettrica per l’alimentazione del punto (compresa all’interno del canone mensile)! La libertà di muoversi ovunque in città in maniera veloce è dunque corredata ad un netto risparmio in termini di “carburante (chi spende meno di 30euro/mese per il proprio veicolo?), ne guadagna il portafogli e la salute!

I mezzi elettrici MMS garantiscono un autonomia fino a 40 km, sono agevoli, solidi e sicuri, essendo elettrici possono inoltre accedere a qualunque zona della città, l’offerta prevede la consulenza per la scelta della soluzione più adatta.

Attualmente l’azienda ha a listino due modelli di punti di ricarica singoli: Colonnina e WallBox, la colonnina consente l’installazione ovunque, il punto di ricarica poggia su una base; la WallBox può essere direttamente installata a muro, la scelta della soluzione dipende dal luogo di installazione.

La colonnina ha un prezzo di 2000euro + IVA, la WallBox di 1500euro + IVA, ai presenti prezzi è da applicare la detrazione fiscale del 50% a norma di legge; la potenza delle colonnine è personalizzabile. Su richiesta è possibile realizzare delle strutture di ricarica multiple.

In termini di mezzi elettrici invece MMS presenta al mercato 4 modelli di bici elettrica:
Orione: 1.550 euro
Morgana: 1.300 euro
Colapesce: 1.450 euro
Cariddi:1.350 euro
Tutti i modelli sono dotati di cambio 7 marce Shimano e garantiscono un autonomia fino a 40 km

L’azienda è interamente Messinese, con un Centro di Manutenzione e un Centro di gestione.

L’ingresso nel mercato avviene a seguito di mesi di studio, programmazione e progettazione, un impresa ed un idea innovative che mirano a creare un ecosistema green non solo tramite i punti di ricarica personali.

 

Condividi