Messina: anche viale San Martino nel degrado [FOTO]

StrettoWeb

La segnalazione del consigliere Gioveni: anche sul viale San Martino spazzatura in strada, a pochi metri dal porto storico. Pessimo biglietto da visita per la città

Degrado anche sulla parte bassa di Viale San Martino a Messina. A lanciare l’allarme è il consigliere PD Libero Gioveni, che ha già provveduto a inviare le foto (vedi gallery) a Messina Servizi.

“Le immagini- commenta il consigliere- credo siano inequivocabili. Se già non è accettabile constatare il mancato servizio di spazzamento nei villaggi della nostra città (perché comunque le tasse le pagano anche i residenti delle periferie), figuriamoci se può essere tollerata una condizione di degrado in centro città, nella fattispecie in questa parte di viale San Martino a ridosso del porto storico (quindi meta anche dei turisti che in questo periodo popolano la nostra città)”. Gioveni auspica vivamente che Messina Servizi possa celermente “ridare decoro a questa zona e, soprattutto, mantenerlo quotidianamente con un servizio di spazzamento giornaliero”.

Condividi