La Guardia Costiera sequestra un’attività commerciale abusiva a Vibo Valentia

StrettoWeb

In località “Pennello” del Comune di Vibo Valentia personale della Capitaneria di Porto ha posto sotto sequestro un’attività commerciale abusiva su pubblico demanio marittimo

Nella giornata del 25 luglio, in località “Pennello” del Comune di Vibo Valentia personale della Capitaneria di Porto di Vibo Valentia Marina ha posto sotto sequestro un’attività commerciale abusiva su pubblico demanio marittimo. Gli agenti hanno accertato che per l’occupazione non era stata rilasciata alcuna autorizzazione da parte dell’Ufficio Demanio del Comune di Vibo Valentia. Tutte le attrezzature posizionate per gli avventori unitamente alla struttura commerciale sono state sottoposte a sequestro ed il responsabile deferito alla competente Autorità Giudiziaria.

Tale attività s’inserisce nell’ambito dei controlli svolti dalla Guardia Costiera di Vibo Valentia Marina lungo il compendio “Pennello” ed è volta a contrastare l’abusivismo indiscriminato sul demanio marittimo. L’operazione in questione costituisce l’ultima in ordine di tempo, di numerosi controlli svolti di recente nella predetta località ed è finalizzata non solo alla tutela dell’ambiente costiero, ma anche a garantire la fruibilità del demanio marittimo da parte della collettività.

Condividi