Fulvia Caligiuri entra in Senato, la Lega perde il seggio in Calabria

StrettoWeb

Fulvia Caligiuri è ufficialmente senatrice di Forza Italia. L’aula di Palazzo Madama ha confermato il voto della giunta restituendo a Forza Italia il seggio in un primo momento erroneamente assegnato alla Lega

Fulvia Caligiuri è ufficialmente senatrice di Forza Italia. L’aula di Palazzo Madama ha confermato il voto della giunta restituendo al partito di Silvio Berlusconi il seggio in un primo momento erroneamente assegnato alla Lega e Matteo Salvini.

Fulvia Caligiuri entra in Senato, Santelli: “vittoria della democrazia”

“Fulvia Caligiuri è ufficialmente senatrice di Forza Italia. L’aula di Palazzo Madama ha confermato il voto della giunta restituendo a Forza Italia il seggio in un primo momento erroneamente assegnato alla Lega. È una vittoria della democrazia che premia la battaglia intrapresa dal partito – ha detto l’on. Jole Santelli, coordinatrice regionale di Forza Italia Calabria – e la tenacia di una giovane donna che viene dal mondo dell’impresa agroalimentare e che potrà dare una grossa mano, con la sua competenza, a trattare i temi di una regione sparita dall’agenda del Governo. Fulvia Caligiuri vede oggi riconosciuto un suo diritto – conclude Santelli – è celebra con tutti noi una giornata di giubilo”.

Condividi