Calciomercato Reggina: Loiacono sì, Sarao nì e Bellomo…

StrettoWeb

Reggina pronta a piazzare nuovi acquisti in questa sessione di calciomercato davvero concitata per il club amaranto che ha attuato una vera e propria rivoluzione

Il calciomercato della Reggina non è ancora terminato, nonostante i ritmi folli della prima parte di sessione si siano lievemente placati. Il ds Massimo Taibi sa bene di dover piazzare ancora qualche colpo in entrata. ma anche in chiave uscite ci sarà del lavoro da fare. Su tutti Baclet sembra essere l’uomo maggiormente indirizzato verso un rapido trasferimento, con la Reggina che sta trattando uno scambio con il Francavilla che prevede uno scambio di maglie tra l’attaccante amaranto e Sarao, calciatore da 12 gol nella passata stagione. Le parti sono ancora lontane, si tratta.

BacletIntanto per quanto concerne la difesa sta per firmare Loiacono, calciatore utilizzabile in diverse posizioni della retroguardia di Toscano, un uomo duttile che farà di certo comodo al tecnico. Nelle ultime ore il ds Taibi ha tolto dal mercato il tanto discusso Bellomo, calciatore apparentemente senza una collocazione tattica precisa nel 3-5-2 di Toscano. Il club però vuole trattenere l’ex Bari, cedendo invece Strambelli, De Falco e probabilmente anche Zibert.

Condividi