fbpx

Calciomercato Reggina, pioggia di colpi in arrivo: i Bianchi in entrata potrebbero essere due, ma occhio agli addii

Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

Reggina pronta a piazzare altri colpi in entrata dopo l’annuncio nella giornata di ieri di Sounas per il centrocampo: ci saranno però anche cessioni importanti

La Reggina si è ripresa il Sant’Agata, l’Open day di ieri ha sancito il ritorno del club amaranto nel centro sportivo che ha fatto la storia della società. Adesso il ds Massimo Taibi, assieme al suo staff, sta lavorando al rafforzamento della rosa a disposizione di mister Mimmo Toscano. Nella giornata di ieri la società ha annunciato l’arrivo del centrocampista Sounas, ma il calciomercato non si è certo fermato all’acquisto del greco.

Nelle ultime ore, dopo l’indiscrezione di Alfredo Pedullà, si sta facendo un gran parlare del possibile arrivo di ben due Bianchi. Il primo è l’esterno destro Davide, di proprietà del Vicenza, ma quello che sembra essere davvero ad un passo dalla Reggina è il centrocampista Nicolò Bianchi, svincolatosi nei giorni scorsi proprio dalla società vicentina. A Novara il calciatore ha vinto il campionato proprio sotto la sapiente guida di mister Toscano, il quale dunque ha rivoluto il suo pupillo per la mediana amaranto. Ma non è tutto, la Reggina sembra essere in pole position per Felice Evacuo, il quale potrebbe essere il centravanti amaranto per la prossima importantissima annata al fianco di Doumbia.

BacletParlando di mercato in uscita, il dg Gianni ha detto la sua ai microfoni di Radio Gamma: “La Reggina è in movimento: tanto in entrata quanto in uscita. Sono importanti le entrate, quanto le uscite. La mentalità giusta si costruisce con il gioco di squadra e con il fair play finanziario. Ogni minima questione non va sottovalutata, men che meno l’aspetto economico”. Dunque di fatto Gianni ha rivelato che le uscite che sono in programma saranno di un certo rilievo per la rosa di Toscano, Baclet su tutti.

Leggi anche -> Reggina, Open day del Sant’Agata: le condizioni dell’impianto in vista della ristrutturazione [FOTO]