fbpx

Calciomercato Reggina: il colpo in attacco potrebbe essere “doppio”

Taibi Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

Reggina pronta a portare in rosa centravanti di spessore, Mimmo Toscano per il suo 3-5-2 vuole esperienza e qualità lì davanti: le ultime novità dal calciomercato

La Reggina sta continuando a sondare il mercato alla ricerca delle giuste occasioni per rafforzare la rosa di Mimmo Toscano, per puntare senza mezzi termini alla promozione nella prossima annata. Gli amaranto, guidati in sede di calciomercato dal ds Massimo Taibi, stanno sfoltendo la rosa in queste ore con diverse cessioni che sono state programmate, prima di passare all’assalto per quanto concerne l’attacco.

Nelle ultime ipotesi, in merito al pacchetto offensivo, sta prendendo piede un’ipotesi molto affascinante per quanto concerne la Reggina, vale a dire quella di un doppio colpo in entrata. Con l’ormai probabile cessione di Baclet infatti, Toscano avrebbe chiesto non uno, ma ben due acquisti di livello in attacco, con i nomi di Evacuo e Litteri che già fanno sognare i tifosi. Due calciatori di spessore, i quali assieme a Doumbia andrebbero a costituire un reparto d’alto profilo.