Tiziano Ferro annuncia il nuovo tour negli stadi: ecco tutte le date, c’è anche Messina

StrettoWeb

Tiziano Ferro annuncia il tour “TZN 2020”, 12 stadi per il nuovo album: c’è anche il San Filippo di Messina

C’è anche Messina tra le tappe del nuovo tour negli stadi di Tiziano Ferro. Il cantante ha annunciato il nuovo tour negli stadi ”TZN 2020”, che lo vedrà protagonista nell’estate 2020  dopo l’uscita del nuovo album ‘Accetto Miracoli’, prevista per il 22  novembre prossimo su etichetta Virgin Records (Universal Music Italia).

Le date del tour, tappa anche a Messina

Il nuovo tour di Tiziano prevede 12 grandi concerti, che partiranno il 30 maggio 2020 dallo Stadio G. Teghil di Lignano. Il tour farà tappa poi il 5 giugno a Milano (Stadio San Siro), l’11 a Torino (Stadio Olimpico), il 14 a Padova (Stadio Euganeo), il 17 a Firenze (Stadio Franchi), il 20 ad Ancona (Stadio Del Conero), il 24 a Napoli (Stadio San Paolo), il 27 giugno a Messina (Stadio San Filippo) per poi trasferirsi il 3 luglio a Bari, il 7 luglio a Modena (Stadio Braglia), l’11 in Sardegna a Cagliari Fiera e concludersi il 15 luglio a Roma (Stadio Olimpico).

I biglietti

I biglietti per i concerti (ad eccezione di quello di Bari) saranno disponibili in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di venerdì 14 giugno 2019 (per 72 ore). La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di lunedì 17 sui circuiti abituali e in tutti i punti vendita autorizzati. La location dello show di Bari sarà annunciata prossimamente assieme all’apertura delle vendite per la data.

Tiziano Ferro:”Buona (Cattiva) Sorte è il brano che rappresenta la rinascita”

Venerdì 31 maggio è uscito in radio il singolo ‘Buona (Cattiva) Sorte’, primo estratto dal nuovo album ‘Accetto Miracoli’. ”Buona (Cattiva) Sorte rappresenta per me la rinascita – commenta Tiziano– È una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato. È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove”.

 

Condividi