Shorinji Kempo: al PalaMili di Messina le gare interregionali di Embu e Randori

StrettoWeb

Al “PalaMili”di Messina ancora un fine settimana all’insegna dello Shorinji Kempo

Domenica all’insegna dello Shorinji Kempo. Al Palamili di Messina il 16 giugno prenderanno il via le gare interregionali di Embu e Randori riservate alla General Division.

L’evento, organizzato dalla Federazione Italiana Shorinji Kempo, prevede gare di embu, combinazioni di tecniche in cui viene valutata la precisione, l’esecuzione e anche la composizione e l’espressione delle stesse. Ogni mossa  è espressione di forza e di tecnica e per raggiungere un buon livello in più gli atleti, in coppia o a volte anche in tre, si preparano anche per diversi mesi. Nella stessa mattinata verranno disputate gare di Randori, ovvero combattimento libero con protezioni. Arbitri della giornata saranno i giudici della Federazione Italiana Shorinji Kempo, guidati da Sensei Marchetti Riccardo, 7th Dan Junhashi, istruttore WSKO, istruttore UNITY, Esaminatore internazionale.

I branch che saranno presenti all’evento saranno Tremestieri, Messina, Messina Duomo, Messina Est, Soprano, Villafranca,Calispera,Villa San Giovanni, Messina Nord, Riviera Nord e Torrenova.

Condividi