Categoria: NEWSSPORT

Serie C girone C, che concorrenza per la Reggina! Il Bari è pronto a comporre la sua corazzata

Serie C, sarà un girone C d’altissimo livello quello che attende la Reggina: il Bari di De Laurentiis è pronto ai botti in chiave calciomercato

Il girone C di Serie C nella prossima stagione, si prevede essere uno dei più forti degli ultimi anni. Tanti club blasonati saranno ai nastri di partenza, alcuni dei quali intenzionati a tentare il salto in cadetteria. Tra questi c’è di certo la Reggina del patron Luca Gallo, che però dovrà vedersela con squadre d’alto profilo come Foggia, Catania, Avellino, Bari e chi più ne ha più ne metta. Proprio i baresi, con la nuova proprietà targata De Laurentiis, sembrano intenzionati a costruire una corazzata sul mercato, con acquisti d’altra categoria.

LaPresse/Gerardo Cafaro

Il Bari, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe ad un passo dal centrocampista Manuel Scavone, calciatore da ben 19 presenze nell’ultima annata in Serie B con il Lecce. Ma non è tutto, i nomi accostati ai pugliesi sono di primissima fascia, da Sabbione e Benedetti, sino alla suggestione che porta addirittura ad Antenucci, calciatore che ha fatto un’ottima figura in Serie A con la Spal nelle ultime stagioni. Nel mirino barese anche l’ex amaranto Ceravolo, attualmente al Parma. Insomma, la concorrenza nella prossima Serie C sarà elevatissima, per la Reggina servirà un calciomercato oculato ma d’alto profilo per poter competere con la truppa di De Laurentiis.

Articoli recenti

Messina, il regalo di Soroptimist ai disabili: donata una sedia per l’accesso al mare [FOTO]

Il Club Soroptimist di Messina sostiene l'abbattimento delle barriere architettoniche, donata una sedie che consente l'accesso al mare ai diversamente…

20 Giugno 2019 15:18

Gente di Mare di Messina: consegnate le Medaglie d’Onore [FOTO]

Consegna delle Medaglie d’Onore per Lunga Navigazione di 1° grado (oro) ai marittimi iscritti presso le matricole della Gente di…

20 Giugno 2019 15:14

Reggio Calabria: arrestato 54enne di Gioiosa Jonica per coltivazione e spaccio di droga [FOTO e NOME]

Reggio Calabria: arrestato 54enne disoccupato di Gioiosa Jonica con l’accusa di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente Ieri pomeriggio i Carabinieri…

20 Giugno 2019 15:08

Messina: Mario La Rosa è il nuovo presidente provinciale dell’Adoc

Messina, Mario La Rosa eletto presidente provinciale dell'Associazione Difesa ed Orientamento Consumatori Si è svolto, nei giorni scorsi, la riunione…

20 Giugno 2019 15:07

Inps Messina: al via le Giornate di informazione previdenziale italo-tedesche

L'Inps di Messina ha informato tutti i potenziali interessati residenti nella provincia e prossimi alla pensione. Ad oggi, risultano fissati 60…

20 Giugno 2019 15:03

Messina: le strade di San Saba invase da erbacce [FOTO]

Messina, il consigliere Biancuzzo sollecita interventi di scerbatura in c0ntrada San Filippo: "Pericoli per i mezzi in transito" La strada…

20 Giugno 2019 14:55