Serie C girone C, che concorrenza per la Reggina! Il Bari è pronto a comporre la sua corazzata

antenucci LaPresse/Filippo Rubin

Serie C, sarà un girone C d’altissimo livello quello che attende la Reggina: il Bari di De Laurentiis è pronto ai botti in chiave calciomercato

Il girone C di Serie C nella prossima stagione, si prevede essere uno dei più forti degli ultimi anni. Tanti club blasonati saranno ai nastri di partenza, alcuni dei quali intenzionati a tentare il salto in cadetteria. Tra questi c’è di certo la Reggina del patron Luca Gallo, che però dovrà vedersela con squadre d’alto profilo come Foggia, Catania, Avellino, Bari e chi più ne ha più ne metta. Proprio i baresi, con la nuova proprietà targata De Laurentiis, sembrano intenzionati a costruire una corazzata sul mercato, con acquisti d’altra categoria.

ceravolo

LaPresse/Gerardo Cafaro

Il Bari, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe ad un passo dal centrocampista Manuel Scavone, calciatore da ben 19 presenze nell’ultima annata in Serie B con il Lecce. Ma non è tutto, i nomi accostati ai pugliesi sono di primissima fascia, da Sabbione e Benedetti, sino alla suggestione che porta addirittura ad Antenucci, calciatore che ha fatto un’ottima figura in Serie A con la Spal nelle ultime stagioni. Nel mirino barese anche l’ex amaranto Ceravolo, attualmente al Parma. Insomma, la concorrenza nella prossima Serie C sarà elevatissima, per la Reggina servirà un calciomercato oculato ma d’alto profilo per poter competere con la truppa di De Laurentiis.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...