Categoria: CALABRIANEWSREGGIO CALABRIA

Reggio Calabria, Imbalzano: “l’inserimento del comune del Dl Crescita ha un solo vincitore, Matteo Salvini”

Reggio Calabria, Imbalzano: “mi preme evidenziare il merito di Matteo Salvini in quanto, dopo la nota sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato illegittima la ripartizione trentennale dei piani di riequilibrio, si erano paventati scenari da incubo”

“L’inserimento del Comune di Reggio Calabria nel d.l. “Crescita” ha un solo vincitore: Matteo Salvini. Dall’inizio di questa ipotesi, infatti, il vicepremier era stato chiaro: o tutti o nessuno, senza figli e figliastri. Mi preme evidenziare il merito del leader della Lega in quanto, dopo la nota sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato illegittima la ripartizione trentennale dei piani di riequilibrio, si erano paventati scenari da incubo”, è quanto scrive in una nota il consigliere comunale della Lega, Emiliano Imbalzano.

“Oggi, invece, chi amministra – prosegue- potrà proseguire senza alibi o fomentando situazioni drammatiche ai cittadini, sapendo di dover dimostrare la propria reale capacità. Ribadisco un concetto fondamentale: da questo governo in cui Matteo Salvini, eletto in Calabria, è il cuore pulsante, l’attuale amministrazione comunale sta ottenendo risposte impensabili anche quando l’esecutivo era guidato dal Pd. Rammarica, quindi, leggere analisi che non rendono giustizia a chi, come il leader della Lega, meriterebbe solo ringraziamenti. Certo è che i reggini hanno ben compreso la verità dei fatti: il grande successo della Lega in città nelle scorse settimane lo testimonia ampiamente”, conclude.

Condividi
Pubblicato da
Danilo Loria
Tags: notizie reggio calabria