Reggio Calabria, due nonni scrivono a StrettoWeb: “la gente ha capito che il Sindaco li prende in giro prima delle elezioni?”

Reggio Calabria, la lettera a StrettoWeb di due nonni che lamentano le problematiche socio-politiche della città e stigmatizzano le inefficienze del Comune

Due nonni residenti a Reggio Calabria hanno scritto una lettera alla Redazione di StrettoWeb lamentando le inefficienze dell’Amministrazione Comunale su temi di particolare interesse sociale.

Di seguito il testo integrale della segnalazione:

“Siamo due giovani nonni che si chiedono se i cittadini reggini tutti hanno capito che questo comune ci sta prendendo in giro prima delle votazioni…. tanto fumo negli occhi!!! alcune tra le migliaia di buche vengono riparate (dureranno come sempre da Natale a santo Stefano)…le nuove bici x la città ….con tutte le buche e spazzatura…ridicolo!!!!…..a parole rifacimento del lido comunale ecc…ma quello che ci sta facendo più schifo e che la polizia municipale debba mettersi a controllare le buste di spazzatura degli incivili…..sarebbe meglio accettare il fallimento e prendere opportune soluzioni…sarebbe meglio che la polizia municipale si dedicasse a quello di competenza: multare le auto in terza quadrupla fila, multare chi tranquillamente parcheggia nel posto riservato  ad personam per disabili (noi che abbiamo disabili in  casa siamo distrutti perché fino che arriva la polizia le auto che parcheggiano nel nostro posto riservato si dileguano…senza parlare dei marciapiedi  con mastelli stralcomi :SINDACO DA DOVE PASSANO LE SEDIE A ROTELLE DEI DISABILI CON TUTTI I MASTELLI NEI MARCIAPIEDI???? SE LO CHIEDE SINDACO???? Ma tanto x i disabili non ve ne frega proprio nulla…ma sindaco lo sa votano anche loro!!!). La polizia municipale  invece di rovistare nell’immondizaio che avete creato voi con la pessima amministrazione organizzazione non sarebbe meglio che andasse a verificare le ditte alle quali il comune ha dato il permesso per  eseguire lavori nelle strade?..che verificassero il termine dei lavori visto che quasi sempre lasciano asfalti in dissesto!!! Sindaco faccia le multe alle ditte che non terminano i lavori a regola d’arte. O vuole che siano i cittadini a mandarle le foto??? Si faccia stilare e segnalare  dalla polizia municipale un elenco delle pericolose buche che ci sono in giro!!! O aspetta che li segnali il cittadino che ci finisce dentro??Ci faccia vedere in modo continuo e trasparente con video tutto  l’iter che fa la nostra differenziata?? Perché sa sindaco e giunta noi al giorno ci facciamo il cosiddetto “mazzo” a comprare buste a tenerci panni FECI O MEGLIO MERDA e URINE nelle nostre case senza balconi….sapesse che odorini in attesa che passino per la indifferenziata……ma ci pensa o no???A proposito abbiamo sempre problemi di carenza di acqua!!! Cari politici in carica al comune, cari politici tutti destra sinistra centro…tutti….siete stati, siete e sarete l’esempio vivente che solo con le parole sapete governare….ma le vostre incapacità sono così evidenti che persino i nostri giovanissimi nipoti ormai si disgustano….vergognatevi!!!!!!speriamo che i cittadini di Reggio usino la testa nelle prossime elezioni e non si facciano incantare da quattro cavolate fatte alla meno peggio all’ultima ora…. grazie per aver rovinato Reggio e le speranze di tanti giovani….”

Lettera firmata


Valuta questo articolo

Rating: 4.5/5. From 18 votes.
Please wait...

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE