Reggio Calabria, continuano i controlli sull’abbandono dei rifiuti: altri 14 sanzioni, coinvolte anche 3 aziende [DETTAGLI]

StrettoWeb

Reggio Calabria: controlli di Polizia Municipale e Avr per il conferimenti illecito di rifiuti in città

Continuano i controlli di polizia municipale e Avr che nella giornata di oggi hanno riscontrato 14 conferimenti illeciti con relativo abbandono di rifiuti nel territorio comunale di Reggio Calabria. Tre di questi abbandoni riguardano aziende che potrebbero ricevere sanzioni amministrative e penali con eventuale comunicazione all’autorità giudiziaria per i relativi provvedimenti di competenza; per i rimanenti soggetti interessati da abbandoni di rifiuti si provvedera’ alle relative sanzioni amministrative.

I controlli continueranno giornalmente grazie anche alla collaborazione dei cittadini che quotidianamente segnalano con foto e filmati gli illeciti con la speranza di riportare decoro alla città. Domani e venerdì la Polizia municipale guidata dal comandante Zucco, provvederà al ritiro di veicoli abbandonati, carcasse di auto e ciclomotori che sono stati segnalati nei giorni scorsi sul sito, al fine di ripristinare le condizioni decorose nelle zone interessate.

Condividi