Reggina, Taibi è un fiume in piena: “Mazzeo, Cristini, Bellomo… vi dico tutto!”

StrettoWeb

Reggina, il ds Massimo Taibi ha parlato delle prossime mosse di calciomercato del club amaranto, ci sarà un incontro con Toscano per delineare le strategie

Reggina, il ds Massimo Taibi sta vivendo giorni concitati in chiave calciomercato. Il dirigente amaranto infatti è pronto ad interfacciarsi con il neo tecnico Mimmo Toscano per costruire la squadra in vista del campionato di Serie C che si prevede essere molto combattuto nella prossima annata. Taibi, parlando a Radio Reggio Più, ha parlato dell’imminente arrivo di Cristini, difensore tanto voluto dal ds in questa sessione di calciomercato:

Abbiamo preso il portiere e siamo quasi pronti per il difensore, in questo fine settimana organizzeremo una riunione tecnica per programmare gli affondi sulle trattative che ho già avviato, di comune accordo con mister Toscano. Devono arrivare giocatori funzionali al progetto ed al modulo del tecnico, ne abbiamo bloccati diversi, attendo l’ok per concludere. Puntiamo a giocatori che hanno fame, devono conoscere il campionato, con caratteristiche adatte ad un girone come quello C molto difficile. Per quello che riguarda le uscite, in virtù di diversi giocatori in scadenza e qualche prestito, la rosa si è sfoltita di parecchio, per le altre operazioni di quelli sotto contratto stiamo valutando. In un 3-5-2 Bellomo può fare il sotto punta ma anche l’interno di centrocampo, stesso discorso per Strambelli. Doumbia invece sia la prima che la seconda punta. Mazzeo? Può fare tutto in attacco ma è molto difficile arrivarci. Nel 3-4-3 per Bellomo è molto più complicato trovare spazio”.

Condividi