Reggina, Mimmo Toscano e la maxi richiesta alla Feralpisalò per svincolarsi

Mimmo Toscano Roberto Settonce/LaPresse

Reggina, Mimmo Toscano sta cercando un accordo con la Feralpisalò prima di poter firmare con il club amaranto del patron Luca Gallo

Reggina, Mimmo Toscano dovrà svincolarsi dalla Feralpisalò prima di poter sposare il progetto amaranto del presidente Luca Gallo. Il calciomercato è alle porte ed il ds Taibi si sta già muovendo per disegnare il 3-5-2 voluto dal tecnico, ma ancora i dialoghi con il club bresciano per ottenere lo svincolo non sono andati a buon fine.

Secondo le ultime indiscrezioni, Toscano avrebbe chiesto alla Feralpisalò una maxi buonuscita per concludere anzitempo il proprio sodalizio che scadrebbe nell’estate del 2020, una richiesta che avrebbe fatto sobbalzare sulla sedia i dirigenti della squadra bresciana. L’intoppo prima della firma con la Reggina è proprio questo, resta da capire cosa accadrà nel caso in cui la Feralpisalò si dovesse rifiutare definitivamente di dare una buonuscita al tecnico. Toscano opterà per la rescissione consensuale senza ottenere nulla dal punto di vista economico, accettando dunque la proposta della Reggina, oppure deciderà di restare sotto contratto dal divano di casa con la Feralpisalò? Questa seconda opzione sembra davvero molto peregrina.


Valuta questo articolo

Rating: 3.0/5. From 5 votes.
Please wait...

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE